Paolo Soldani «ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato di Acinque S.p.A. per perseguire nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A»: a comunicarlo è la società multiservizi che ha debuttato il 1° ottobre.
«Le dimissioni decorreranno dal 30 novembre 2022 e, sino ad allora, il dott. Soldani manterrà tutti gli incarichi in seno al Gruppo Acinque» si legge ancora nella nota dell'azienda.
«Il Gruppo Acinque ringrazia il dott. Soldani per gli anni di preziosa collaborazione e per gli importanti traguardi raggiunti, formulando i migliori auguri per le prossime sfide professionali - prosegue il comunicato - Si segnala che, sulla base delle informazioni disponibili, il dott. Soldani, alla data odierna, non risulta possedere direttamente o indirettamente azioni ordinarie di Acinque SpA e non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica».
«Il Consiglio di Amministrazione - concluse Acinque - procederà all’integrazione dell’organo amministrativo secondo quanto disciplinato dai Patti Parasociali e dallo Statuto (disponibili sul sito www.gruppoacinque.it). La nomina sarà resa nota al mercato nei termini e con le modalità previste dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari».
In Breve
mercoledì 07 maggio
martedì 06 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Busto Arsizio
Cronaca