/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 24 agosto 2022, 15:40

«Ciao papà, adesso correrò io per te». Venerdì l'addio a Carluccio Lualdi

Il bellissimo messaggio della figlia Marta, che annuncia: «L'Ardor era la sua vita, ora farò io la tessera e sarò là al suo posto»

Carluccio Lualdi aveva 71 anni

Carluccio Lualdi aveva 71 anni

La Busto sportiva e i tanti amici di Carluccio Lualdi lo saluteranno per l'ultima volta venerdì 26 alle ore 15.15 (alle 15 il rosario) nella chiesa di Sant'Edoardo. A poche decine di metri da dove era la sua vita, come dice la figlia Marta: il campo dell'Ardor. LEGGI QUI

Tanti i messaggi di cordoglio e commozione alla famiglia in queste ore per Carlo, scomparso a 71 anni, a partire proprio dalla società calcistica del rione. Lualdi, da terzino e quindi dirigente, aveva poi dedicato tempo ed energie anche alla passione della corsa, con la San Marco. 

Bellissimo il messaggio di Marta, postato su Facebook con foto dei momenti condivisi lungo il percorso della vita, anche lei immersa nel mondo sportivo: «Ciao papà... perché sono convinta che ci rivedremo a correre insieme! Sei stato un amico più che un papà... ogni mia gara tu c'eri... Mi hai passato la passione da massaggiatrice, la nostra squadra è la Juve... sono cresciuta a guardare le tue partite all'Ardor e per me eri come un giocatore di serie A! Ai miei amici ho sempre detto che eri un terzino fortissimo!».

Un papà speciale, che spronava, e a ogni arrivo Marta ha sempre avuto un pensiero: «Correre indietro ad aspettare il tuo arrivo per dirti com'era andata. La gara più bella della mia vita la staffetta fatta con te a Livigno! Adesso correrò per te ....non aspettarti grandi risultati ma ce la metterò tutta per non deluderti!».

Tante appunto le immagini postate, ma Marta ci dice che quella foto dell'Ardor resta la preferita: «Perché l'Ardor era la sua vita. Adesso farò io la tessera e sarò là al suo posto».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore