/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2022, 16:20

A Cassano Magnago torna la Woodoo Fest: da Massimo Pericolo a Myss Keta, ecco gli artisti sul palco

La settima edizione dell'evento cassanese parte mercoledì e si chiuderà domenica. Unicità, inclusione, rispetto, diversità: il mantra è «vieni come vuoi!». Biglietti in vendita sul sito ufficiale

A Cassano Magnago torna la Woodoo Fest: da Massimo Pericolo a Myss Keta, ecco gli artisti sul palco

A Cassano Magnago ritorna uno degli eventi preferiti dell’estate. Dopo due lunghi anni di pandemia, la settima edizione del WOODOO FEST è pronta a riportare musica, artisti e tanto divertimento. 

UN LUOGO DOVE NESSUNO SI SENTA ESCLUSO

Il festival si terrà da questo mercoledì, 20 luglio, fino a domenica 24 all’Area Festa in via Primo Maggio. Saranno 5 giornate in cui si alterneranno sul palco diversi artisti, tra cui Massimo Pericolo, Ariete e Myss Keta (l'elenco completo in coda all'articolo). L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale Le Officine e da Shining Production, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cassano Magnago. 

Il mantra degli organizzatori è «Vieni come vuoi». L’unicità, l’inclusione, il rispetto e la diversità sono alla base dell’evento: l’invito è cantare e ballare senza alcun timore, in modo tale da «creare un luogo dove nessuno si sentirà escluso». Ogni serata avrà inizio alle 18.30 e terminerà all’1.00. Per entrare sarà necessario acquistare il biglietto sul sito ufficiale. C’è la possibilità di comprare le singole entrate - al medesimo prezzo - o l’abbonamento, che permette di accedere a tutte le cinque serate. 

A CONTATTO CON LA NATURA

Ad accompagnare la musica, anche tanto «Amore e Natura». Infatti, oltre ai concerti, sarà possibile partecipare a workshop e a rimanere a stretto contatto con la natura grazie alle aree campeggio: nei giorni del festival, sarà possibile soggiornare in un’area totalmente autogestita. Sempre a disposizione di tutti le strutture igieniche. Chi vorrà provare questa esperienza dovrà diventare socio, prenotare il suo posto e versare una quota associativa attraverso il modulo online.

All’interno dell’area campeggio gli ospiti avranno la possibilità di usufruire di una zona relax, un’area ristoro per colazione, pranzo e snack, una zona ricreativa e un’area bagni, comprensiva di docce. A differenza del festival, l’area camping non ha orario di chiusura: i campeggiatori potranno entrare ed uscire quando vorranno.

IL PROGRAMMA E GLI ARTISTI

Mercoledì 20 luglio
MASSIMO PERICOLO
Nello Taver
Generic Animal
20025XS
Nicolaj Serjotti 

Giovedì 21 luglio
ARIETE
Bnkr44
Giuse The Lizia
Deriansky
Centomila Carie

Venerdì 22 luglio
VENERUS
MACE dj set
Ceri
Djstivo
SibodeDJ
VV

Sabato 23 luglio
MYSS KETA
Laila Al Habash
Big Mama
cmqmartina
Populous dj set
Dumbo Gets Mad

Domenica 24 luglio
THE ZEN CIRCUS
Tutti Fenomeni
Naska & Panetti
Post Nebbia
Ziliani

Giulia Ciapparella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore