Una settimana prima della festa di Bergoro, i Legnanesi si esibiranno all’oratorio del quartiere, in piazza San Giovanni a Fagnano Olona, con il loro spettacolo dal titolo “Ridere”.
Il presidente dell’associazione “Qualcosa per il Mondo – Nomadi Fans Club”, Alessandro Macchi, tiene a specificare: «L’evento sarà all’oratorio di Bergoro, perché è stato fatto in collaborazione con il parroco che l’ha messo a disposizione. La settimana successiva ci sarà la festa del patrono e abbiamo fatto in modo di fissarlo il 18 giugno per lasciare tutto già allestito per loro.»
I posti per l’evento sono a pagamento, ma il primo settore è già tutto esaurito, Alessandro Macchi ha detto: «Siamo riusciti a mettere a disposizione mille posti, 600 sono stati già venduti. Il primo settore è già esaurito, rimangono disponibili i posti del secondo e del terzo.»
L’obiettivo dell’associazione, come spiegato da Alessandro, «è quello di creare un evento benefico ogni anno. Siamo circa 30 associati che lavorano tutti assieme ad ognuno di essi. A cosa devolvere il ricavato penseremo dopo l’evento, vista la guerra in Ucraina ci piacerebbe fare qualcosa per questo.»
Le prevendite sono ancora acquistabili su www.liveticket.it per info e biglietti si possono contattare i numeri 334 1726971 e 347 1649320.