Il Circolo di Fratelli d’Italia Sumirago ha indicato Stefano Romano quale candidato Sindaco alle prossime elezioni Amministrative per la Lista Meloni - Noi per Sumirago. Stefano Romano, cofondatore del Gruppo locale di Fratelli d’Italia vanta al suo attivo una lunga e vivace attività politica su Sumirago.
«La scelta di Stefano Romano quale candidato Sindaco per il Gruppo di Fratelli d’Italia Sumirago è una scelta ponderata per assicurare una maggiore imparzialità tra le frazioni e garantire una maggiore equità e governabilità del territorio. Fratelli d’Italia, dopo i diversi incontri avuti con le forze politiche insistenti su Sumirago, ha deciso, con coraggio e determinazione, la corsa in solitaria nel segno della chiarezza e coerenza verso i cittadini» dichiara Alessio Di Modugno, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Sumirago.
«Il logo della Lista Meloni - Noi per Sumirago racchiude in sé il simbolo di Fratelli d’Italia riferimento alle nostre radici di conservatori e il logo della componente civica di Noi per Sumirago, contenitore di persone di buona volontà pronte a mettersi al servizio della comunità e al cui interno è rappresentata la fenice, simbolo di speranza e di rinascita», conclude Di Modugno.
«Ringrazio il Presidente del Circolo Alessio Di Modugno, il Referente di Collegio Salvatore Marino e il Portavoce Provinciale Andrea Pellicini per la fiducia accordatami. Considero Sumirago una mia seconda casa, amo il suo territorio, la cordialità delle persone e le diverse sfaccettature delle sue frazioni. Nei prossimi giorni lavoreremo al completamento del programma elettorale e alla definizione finale della squadra, terminando un lavoro iniziato nell’autunno scorso che ci ha visti protagonisti nei diversi contesti civici e politici di Sumirago. Le persone al centro dell’azione politica e il rilancio del territorio le nostre priorità» chiosa il candidato sindaco Stefano Romano.