/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2022, 17:03

A Cassano "Sposi in Villa" dice sì a una nuova cornice

Domenica la fiera esclusiva per il matrimonio arriva a Villa Oliva. Il sindaco Poliseno: «Vogliamo sostenere uno dei settori più colpiti dalla pandemia»

Tutto sul matrimonio a Cassano

Tutto sul matrimonio a Cassano

Domenica 13 marzo dalle 14 alle 19.30 torna “Sposi in Villa”: la fiera esclusiva per il matrimonio, in una nuova location.

«Dopo più di 20 edizioni svolte in Villa Buttafava, quest’anno “Sposi in Villa” si sposta in Villa Oliva  - spiega il sindaco Nicola Poliseno -  Il Comune di Cassano ha deciso di aprire le porte della villa ed ha messo a disposizione le preziose sale per sostenere un importante settore imprenditoriale (tra i più colpiti dalla pandemia), per promuovere l’uso delle sale, che possono essere richieste dai cassanesi per feste e celebrazioni a prezzi agevolati, e infine come giornata per stare insieme».

Il primo cittadino ribadisce: «L’organizzatore non propone una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporre agli interessati il meglio del mondo “wedding” della zona. Dall’abito da sposa alla luna di miele, passando dalla musica ai fiori, i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita».

Nelle sale saranno presenti 25 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, bomboniere, catering, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi, wedding planner e altro ancora.

Ingresso gratuito, con green pass rafforzato e mascherina. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore