/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 dicembre 2021, 12:20

Ucid ringrazia i volontari impegnati a MalpensaFiere: «Meritate un monumento»

L’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti ha voluto tributare un simbolico ringraziamento facendo proprie le parole dell'arcivescovo di Milano. «Condividiamo i sentimenti di riconoscenza, ammirazione e stupore per tutto quello che fate»

Ucid ringrazia i volontari impegnati a MalpensaFiere: «Meritate un monumento»

L’Ucid - Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti - ha voluto tributare un simbolico ringraziamento ai volontari e alle loro associazioni che si stanno prodigando presso il centro vaccinale di MalpensaFiere a Busto Arsizio.

L’iniziativa parte dal past-president Paolo Caccia che dichiara: «Ho avuto modo di constatare personalmente lo spirito di accoglienza e la cortesia di queste meravigliose persone. Con loro le operazioni si svolgono ordinatamente e la loro rassicurante presenza è di grande aiuto soprattutto alle persone più fragili. Il nostro riconoscimento è ancor più sentito se consideriamo che sacrificano gratuitamente il loro tempo a favore degli altri, un messaggio e un esempio prezioso in un’epoca dove troppo spesso sembra prevalere un individualismo egoista».

«L’arcivescovo di Milano Monsignor Delpini - ricorda l’attuale presidente Gabriele Fontana - rivolgendosi con una lettera personale a tutti coloro che hanno dato un contributo nell’attuale emergenza sanitaria, afferma rivolto a ciascuno “dovrebbero farle un monumento” per la dedizione, la fatica, il sacrificio fino all’eroismo. Noi dell'Ucid vogliamo fare nostra l’immagine del monumento e condividere con l’arcivescovo i sentimenti di riconoscenza, ammirazione e stupore per tutto quello che fate. Con questo piccolo dono vogliamo ringraziarvi e soprattutto augurarvi un sereno Santo Natale, anche se immaginiamo il vostro riposo sarà molto breve».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore