/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 gennaio 2021, 12:07

Villa Montevecchio diventa un set, in scena anche il consigliere Albani

Troupe a Samarate per registrare un nuovo format, con volti noti come Adriana Volpe. Nei panni dell’attore anche il consigliere di Busto Alessandro Albani

Villa Montevecchio diventa un set, in scena anche il consigliere Albani

Villa Montevecchio si trasforma in un set televisivo. Domenica scorsa la splendida struttura di Samarate ha ospitato le riprese di un nuovo format di intrattenimento.
Coinvolti volti noti del piccolo schermo, come la presentatrice Adriana Volpe.

Presenti il presidente della Fondazione Montevecchio Eliseo Sanfelice, l’assessore alla Cultura samaratese Maura Orlando e il consigliere comunale di Busto Arsizio Alessandro Albani. Quest’ultimo, però, nonostante le foto scattate sul set lo ritraggano con la fascia tricolore del sindaco, non vestiva i panni del politico, bensì quelli dell’attore. E non è una novità.

Lo scorso anno, infatti, il consigliere leghista si era già cimentato dietro la macchina da presa in uno spot contro l’abbandono degli animali, girato al Parco Alto Milanese insieme a Stefano Chiodaroli.

«È stata una giornata molto impegnativa e carica di grandi emozioni – racconta Albani – che mi ha permesso di confrontarmi con professionisti di spessore impegnati nella realizzazione di un prodotto di qualità che sono certo troverà un grande riscontro di pubblico per il suo carattere innovativo. Un’esperienza che ricorderò con immenso piacere, ringrazio tutti per avermi coinvolto».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore