/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 novembre 2020, 17:28

L’Asst Valle Olona riceve tre tablet per mettere in contatto pazienti in isolamento e famiglie

Malati di Covid in isolamento e drammaticamente sempre più lontani dagli affetti familiari nei giorni della lotta, personale e collettiva, contro il virus. Un dolce pensiero e un gesto concreto dall’Associazione Aima-Child che ha donato tre tablet all’azienda ospedaliera di Busto

L’Asst Valle Olona riceve tre tablet per mettere in contatto pazienti in isolamento e famiglie

Malati di Covid in isolamento e drammaticamente sempre più lontani dagli affetti familiari nei giorni della lotta, personale e collettiva, contro il virus. Così, da più parti, negli ultimi tempi sono arrivati appelli per cercare un modo e una via per mettere in contatto vocale e visivo i pazienti affetti da Covid-19 con i loro familiari.

 

Un gesto concreto, in tal senso, è arrivato dall’Associazione Aima-Child che, lunedì mattina (16 novembre), ha donato alla direzione dell’Asst Valle Olona tre tablet. Un “dolce pensiero” che l’azienda ospedaliera dirotterà immediatamente agli operatori, medici e infermieri in prima linea, per mettere in contatto i pazienti ricoverati con i loro cari. “Un GRAZIE sincero a tutti coloro che ci stanno aiutando in questo momento così complicato”.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore