L'alba e l'estate sorridono sull'Olona. Per il solstizio d'estate si è rinnovato l'appuntamento sul fiue.
Quest'anno il concerto ha dato il via al festival JazzAltro che ormai da 12 anni ha come tappa fissa Fagnano Olona. E da quattro anni il 21 giugno alla mattina, per dare il benvenuto al sole e alla nuova stagione, questa è diventata una tradizione nella tradizione. Musica, yoga, condivisione.
Un ringraziamento ai Calimali è stato rivolto dall'assessore Giuseppe Palomba per la sempre costante collaborazione con l'amministrazione comunale e a Mario Caccia per portare ogni anno un concerto da favola in una location da favola: abbinamento ad hoc.


















