/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2026, 21:36

Bolzoni e Desogus dopo Brescia-Pro Patria 3-2: «La squadra sta seguendo la strada giusta»

Il mister tigrotto: «Ce la siamo giocata in casa del Brescia, e dobbiamo ripartire da questa prestazione. Dal primo giorno cerco di trasmettere coraggio e personalità». L’attaccante autore di una doppietta: «Sicuramente ci meritavamo di più, ma non possiamo piangerci addosso: ora dobbiamo guardare alla prossima partita, che sarà importantissima»

Bolzoni e Desogus nel post partita di Brescia-Pro Patria 3-2

Bolzoni e Desogus nel post partita di Brescia-Pro Patria 3-2

Le parole di Bolzoni e Desogus dopo Brescia-Pro Patria 3-2.

Nel post-partita, l’allenatore della Pro Patria Francesco Bolzoni ha commentato la sconfitta: «Dal primo giorno cerco di trasmettere ai miei giocatori l’importanza del coraggio, della personalità e della voglia di non avere rimpianti a fine partita. Peccato tornare a casa con zero punti. In questo momento tanti ragazzi meritano di giocare, e il mio compito è tenerli tutti sul pezzo, perché dobbiamo arrivare alla fine con il maggior numero possibile di giocatori pronti a dare una mano alla squadra. Ce la siamo giocata in casa del Brescia, e dobbiamo ripartire da questa prestazione».

Doppietta nel primo tempo per Jacopo Desogus (al record di marcature in carriera), che aveva portato per due volte in vantaggio i tigrotti: «Sicuramente ci meritavamo di più, un punto sarebbe stato giusto. Sono felice per i gol, ma soprattutto perché la squadra sta seguendo la strada giusta. Se continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno. La prestazione di oggi dimostra che possiamo davvero giocarcela con chiunque. Abbiamo fatto un’ottima partita, purtroppo è andata male, ma non possiamo piangerci addosso: ora dobbiamo guardare alla prossima partita, che sarà importantissima».

Alessio Murace


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore