I numeri sono importanti, ma è importante anche andare a vagliarli e scoprire i volti dell’ottima partenza del “BA è Natale” di sabato scorso (LEGGI QUI).
Così commenta Paolo Geminiani, consigliere delegato per il commercio: «Il successo, per il secondo anno consecutivo, in termini di numeri e di adesioni a questo evento che inaugura le iniziative natalizie del Comune di Busto Arsizio deve far riflettere sulla capacità della nostra città di attrarre un pubblico composto da famiglie e da persone per bene. Un pubblico che vive il centro - e la città in generale - in modo sano, divertendosi e spendendo senza arrecare danni, diventando anzi parte attiva delle manifestazioni natalizie».
Se ciò ha un impatto cruciale durante questa parte dell’anno, non finisce lì: «Questo risultato dovrebbe avere ricadute non solo durante il periodo delle feste, ma nel corso di tutto l’anno, affinché Busto Arsizio continui ad attirare persone che contribuiscano a creare un clima positivo e accogliente nelle nostre vie e davanti alle nostre vetrine. Perché è così che la nostra città può davvero vivere, crescere e farsi apprezzare».














