Serenità è la parola che ricorre durante la conferenza prepartita di mister Greco sabato 25 ottobre. Il motivo è il primo successo, ottenuto domenica scorsa a Verona, ma in realtà non è mai mancata. Occorre tuttavia concentrarsi sulla nuova, non facile sfida della Pro Patria contro l’Ospitaletto Franciacorta, in programma domenica 26 ottobre, alle 17.30, allo Speroni.
«Non ho visto grandissime differenze rispetto ad alte partite giuste - osserva l'allenatore tigrotto guardandosi ancora una volta indietro - ma siamo riusciti a portare l'episodio dalla parte nostra e questo è merito dei ragazzi. I dettagli fanno sempre la differenza». Una vittoria che ha un peso, anche se non significa nessun punto fermo, ovvero salvezza o retrocessione: tuttavia incide «nel dare continuità a quello che stiamo costruendo».
Mister Greco loda i ragazzi che hanno «lavorato con grande dedizione e professionalità» e mette in guardia contro gli avversari di domani. «Non si può fare l'errore di guardare solo il blasone di una squadra - ammonisce - Hanno due punti più di noi, giocano, hanno velocità e sono pericolosi. Una partita molto complicata, bisogna stare attenti e affrontarla con umiltà».














