"Cori, fischi e coreografie spettacolari": il più giovane campione della Ruota della fortuna, il diciottenne bolognese Raffaele, batte dopo tre sere Mariacristina Volterri da Ispra, che lascia il trono da regina del game show di Canale 5 con 64 mila euro vinti, due vacanze alle Maldive e una carica di simpatia che ha coinvolto tutti.
Ce l'aveva quasi fatta anche stasera, l'architetto varesino, visto che all'"ultimo round" dopo un percorso difficile si era portata in vantaggio con 20.600 euro (ruota ferma sui 5 mila euro e quattro "C" di Como comparse sul tabellone), prima del gol segnato dal giovanissimo difensore centrale del Granamica di Castelmaggiore: è stato facile per lui, con argomento "Allo stadio", indovinare la frase "Cori, fischi e coreografie spettacolari".
Oltre a 12.700 euro vinti, Raffaele si prende nella busta finale della ruota delle meraviglie anche 20.000 euro: oltre 30 mila in totale, un inizio davvero strepitoso.
Mariacristina comunque torna a Ispra, così come Rossella - la terza concorrente - a Napoli, con lo stesso sorriso contagioso con cui era arrivata.
In Breve
venerdì 25 luglio
giovedì 24 luglio
mercoledì 23 luglio