/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 luglio 2025, 22:08

Busto Arsizio tra le eccellenze legali italiane: due riconoscimenti agli Italian Awards 2025

A&A – Albè & Associati Studio Legale ha ottenuto un riconoscimento nella categoria “IP”, l'avvocato Rocco Paolo Puce di Puce & Partners è stato premiato nella categoria “Banche & Finanza”

Busto Arsizio tra le eccellenze legali italiane: due riconoscimenti agli Italian Awards 2025

Al Chiostro di Santa Chiara di Napoli si è svolta l’ottava edizione degli LC Italian Awards 2025, dedicati a riconoscere le eccellenze del mercato legale italiano. Due realtà di Busto Arsizio sono state premiate per il lavoro svolto in ambiti distinti ma entrambi strategici nel panorama giuridico.

·      Studio dell’Anno – Proprietà Intellettuale IP

A&A – Albè & Associati Studio Legale ha ottenuto un riconoscimento nella categoria “IP” – dipartimento guidato dalla Partner Chiara Viale - per un particolare progetto di consulenza legato alla protezione della proprietà intellettuale: un accordo di licensing e framework agreement tra un marchio globale nel settore delle soluzioni professionali per l’Ho.Re.Ca. ed uno dei marchi automobilistici più prestigiosi del mondo. L’operazione è stata curata da due professionisti Gianluca Albè (Managing Partner) e Federica Bottini (Associate).

·      Avvocato dell’Anno – Banche & Finanza

L’Avv. Rocco Paolo Puce di Puce & Partners è stato premiato nella categoria “Banche & Finanza” per l’assistenza prestata in operazioni complesse a clienti italiani e internazionali. Una delle operazioni seguite è stata descritta come particolarmente innovativa e di potenziale rilievo giurisprudenziale.

I riconoscimenti ottenuti confermano la qualità del tessuto professionale legale di Busto Arsizio, sempre più protagonista nel panorama legale nazionale. La premiazione testimonia come anche al di fuori dei grandi centri metropolitani si possano sviluppare competenze d’eccellenza capaci di incidere nei contesti più avanzati del diritto d’impresa.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore