È stata inaugurata a Busto Arsizio, in viale Duca d’Aosta 6, la nuova succursale di Banca Sella, parte di un piano volto a rafforzare la presenza territoriale dell’istituto e a offrire un supporto sempre più efficace a famiglie e imprese.
La nuova sede rappresenta un ulteriore punto di accesso all’offerta di Banca Sella. Oltre agli sportelli tradizionali, i clienti possono usufruire di aree dedicate alla consulenza, di una postazione per l’Internet Banking e di due ATM evoluti, attivi 24 ore su 24, che consentono prelievi, versamenti (contanti e assegni) e altre operazioni.
Gli uffici, che si estendono su una superficie di circa 550 metri quadri, si distinguono per uno stile moderno e funzionale. Qui i clienti possono ricevere consulenze specializzate, adatte sia alle esigenze quotidiane sia a quelle più articolate, sia in ambito familiare che imprenditoriale.
All’inaugurazione hanno partecipato Giorgio De Donno, Condirettore Generale e Vice CEO di Banca Sella, insieme a Gianmarco Gardini, Roberto Jannon e Diego Gnes della Direzione Territoriale, e ad Alessandro Michele Pozzi, responsabile della nuova filiale. Presenti anche il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, e il parroco don Francesco Casati.
La nuova sede si aggiunge a quelle già operative a Saronno e Gallarate, portando a 22 il numero complessivo di succursali di Banca Sella in Lombardia.