/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 29 aprile 2025, 10:25

Modifiche ai servizi Agesp in occasione della Festa del Lavoro del 1° maggio

In occasione della Festa del Lavoro del 1° maggio, i servizi e gli uffici di Agesp subiranno variazioni e chiusure straordinarie. Garantita la raccolta rifiuti a Busto Arsizio, sospesa e posticipata a Fagnano Olona

Modifiche ai servizi Agesp in occasione della Festa del Lavoro del 1° maggio

In occasione della “Festa del Lavoro”, prevista per giovedì 1° maggio 2025, AGESP S.p.A. e AGESP Attività Strumentali S.r.l. comunicano alcune variazioni rispetto al consueto svolgimento dei propri servizi e orari di apertura al pubblico.

Nello specifico, gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio, situati presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi per due giorni consecutivi: giovedì 1° maggio e venerdì 2 maggio. Analoga chiusura è prevista per gli uffici del Settore Parcheggi, con sede in Via Mazzini 24/B, ma limitatamente alla giornata del 1° maggio.

Per quanto riguarda le Farmacie AGESP, tutte le sedi resteranno chiuse nella giornata festiva del 1° maggio. Inoltre, le Farmacie n. 1 (Viale Rimembranze, 27), n. 3 (Largo Giardino, 7) e n. 4 (Viale Boccaccio, 83) proseguiranno la chiusura anche nella giornata successiva di venerdì 2 maggio. L’unica farmacia che garantirà il consueto servizio con orario ordinario (8.30–12.30 / 15.00–19.00) sarà la Farmacia n. 2, situata in Via P.R. Giuliani, 10.

Lo Sportello TARIP, ubicato in Via G. Pepe 31, osserverà due giornate di chiusura, precisamente giovedì 1° e venerdì 2 maggio.

Anche il Centro Multiraccolta e il Centro del Riuso di Via Tosi, lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio, così come i Centri Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano Olona e di Via Ferrarin a Venegono Superiore, non saranno operativi nella giornata festiva di giovedì 1° maggio.

In merito al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si segnala che nel Comune di Busto Arsizio esso non subirà alcuna interruzione e verrà svolto regolarmente secondo il calendario ordinario, anche nel giorno festivo. Discorso diverso invece per il Comune di Fagnano Olona, dove, come da consuetudine, la raccolta domiciliare dei rifiuti sarà sospesa il 1° maggio e verrà recuperata nella giornata successiva, venerdì 2 maggio, secondo quanto previsto dal calendario di raccolta in vigore.

Per eventuali ulteriori chiarimenti o necessità di assistenza, è possibile contattare il Servizio Clienti Igiene Ambientale:

Per i Comuni di Busto Arsizio e Venegono Superiore, al numero verde 800 439 040, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 (esclusi i giorni festivi).

Per il Comune di Fagnano Olona, al numero verde 800 178 973, attivo dal lunedì al sabato nei seguenti orari: 10.00–12.00 e 14.00–16.00 (festivi esclusi).

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore