/ Calcio

Calcio | 28 settembre 2024, 22:57

La presidente Testa dopo Pro Patria-Padova: «Una partita alla pari contro uno squadrone»

Il rammarico dopo il pareggio ospite sul finale di gara non cancella l'orgoglio per l'ottima prestazione dei biancoblù. Mister Colombo: «La voglia di vincere c’era, portiamoci a casa le cose positive». Palazzi: «Sono contento per come è andata, peccato per il gol alla fine»

La presidente Testa dopo Pro Patria-Padova: «Una partita alla pari contro uno squadrone»

Alla vigilia, forse, sarebbe stato un punto d'oro. Per come è andata la partita contro la capolista anche no. Rimane l’amaro in bocca in casa Pro Patria dopo l’1-1 contro il Padova tra le mura amiche dello Speroni (leggi qui) davanti al presidente uscente della Lega Pro Matteo Marani. «Lo ringrazio per avermi onorata della sua presenza - ha commentato la presidente della Pro Patria, Patrizia Testa - è in scadenza ma probabilmente prossimo al rinnovo». 

«Un grazie in toto va alla squadra e in primis al mio direttore sportivo che ha forgiato un gruppo di giovani così qualitativi e così vogliosi di mettersi in evidenza, che sarebbe poi il progetto base della Lega Pro», ha continuato la numero 1 tigrotta. 

Sul risultato, la presidente ha aggiunto: «Ringrazio i ragazzi del risultato, anche se ormai avevo fatto la bocca un pochettino più dolce e visto che siamo un po’ in debito con l’ente fortuna, pensavo che oggi ce la facessimo a recuperare qualche punto. Detto questo andiamo avanti, sono contenta dei ragazzi che si stanno mettendo in mostra e sicuramente aver fatto una partita alla pari con uno squadrone come il Padova sicuramente ci dà delle soddisfazioni, sempre con i piedi per terra e con tanta voglia di fare». 

E su Curatolo che finalmente si è sbloccato e ha trovato il gol: «Sono contentissima per lui perché si è sempre messo a disposizione da quando è arrivato, partendo dalla panchina. Era un gol in cui speravo, è venuto nel momento giusto, contro una grande squadra, questo gli deve dare ancora più morale dopo i sacrifici che ha fatto». 

A proposito di gol, Palazzi ha commentato la sua occasione: «Un peccato, perché sul 2-0 avremmo portato a casa i tre punti». Sui suoi compagni: «Sono contento per come è andata, dispiace aver subìto gol alla fine. Abbiamo tanti giovani in squadra che cresceranno tanto, se siamo questi possiamo fare bene». 

Rammaricato di non aver conquistato la vittoria anche mister Colombo, che però si porta a casa «i tanti lati positivi di oggi, è stata una bellissima partita. La voglia di vincere c’era, prendiamo le cose buone, sappiamo che abbiamo bisogno della vittoria, l’unico modo è andare avanti a lavorare».

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore