/ Altri sport

Altri sport | 16 giugno 2024, 18:38

Le ragazze della Pallanuoto chiudono la stagione con una vittoria

Le bustocche di coach Andrea Crespi si impongono 11-9 a Torino su Project Sport. L’allenatore: «Brave a stare unite e a reggere la pressione avversaria»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Si chiude con una vittoria ai danni di Project Sport la stagione di Serie B per le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store. La partita di Torino si chiude 11-9 a favore delle bustocche.

La sfida si preannunciava non priva di insidie, contro un’avversaria in fase di crescita. Dopo un avvio leggermente sottotono, le giocatrici di coach Andrea Crespi hanno saputo prendere in mano le redini della gara.

«Le ragazze sono state brave – osserva l’allenatore –. Hanno iniziato un po’ contratte, in difficoltà, ma poi sono venute fuori bene alla lunga, vincendo la partita. Sono state unite e hanno retto bene la pressione avversaria».

Una vittoria che acquisisce ancora più valore considerando che la Busto Pallanuoto Paglini Store non ha potuto allenarsi con regolarità a causa dell’indisponibilità della piscina Manara Sartori. Ma le bustocche non cercavano alibi a cui appigliarsi e lo hanno dimostrato oggi in vasca.

PROJECT SPORT 9 – BUSTO PALLANUOTO PAGLINI STORE 11

Project Sport: Gangi, Scarpari, Fiordispina, Echinoppe Anglesio C. 1, Echinoppe Anglesio G. 1, Barucco 2, Grua, Mazzoni, Marangoni 3, Gangi 1, Grande, Grua, Sidoti 1.

Busto Pallanuoto Paglini Store: Girardi M., Alushi, Girardi V., Masiello C., Peduzzi, Costa 5, Bera 1, Scolleri, Speroni 2, Masiello 3, Scaglione  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore