La lista RilanciAmOlgiate ha deciso di chiudere la propria campagna elettorale con una grande festa che si è tenuta questa sera, giovedì 6 giugno, negli spazi del Rosso Food and More (Idea Verde).
In moltissimi hanno voluto essere presenti per approfittare di quest’ultima occasione di conoscere i candidati e parlare con loro, confrontandosi su progetti, sogni e speranze per il futuro di Olgiate, in un’atmosfera serena, allegra e decisamente festosa.
«Sono molto felice di vedere che così tanti olgiatesi abbiano voluto accogliere questo nostro invito – ha commentato il candidato Giorgio Volpi – è bello che tutte queste persone abbiano deciso di trascorrere la serata insieme a noi, e le testimonianze di affetto che stiamo ricevendo sono andate ben oltre quello che ci aspettavamo.
Vorrei cogliere quest’occasione per ringraziare prima di tutto la gente di Olgiate, che in queste settimane ci ha fatto capire che il nostro impegno è stato apprezzato, e tutti i miei compagni di avventura, sia quelli che fanno parte della lista sia chi ci supporta dall’esterno, perché senza di loro niente di tutto questo sarebbe stato possibile».
In ultimo, poi, un appello in vista delle elezioni del prossimo fine settimana: «È importante che tutti voi decidiate di esercitare il diritto al voto – ha concluso Volpi rivolgendosi a tutti gli olgiatesi – a prescindere da quale sarà la vostra preferenza; solo in questo modo, infatti, potrete dire di essere veramente parte delle scelte fatte per il vostro paese.
Da parte nostra, ovviamente, speriamo di aver fatto abbastanza per meritarci la vostra fiducia, in modo tale da poter ripartire tutti insieme per scrivere una nuova pagina del futuro di Olgiate».