/ Valle Olona

Valle Olona | 06 giugno 2024, 10:46

Luca Vergani: «Guardiamo al futuro con speranza, una comunità unita e solidale può superare qualsiasi ostacolo»

Il candidato sindaco della lista civica “Le persone al centro”, in vista del voto amministrativo di sabato 8 e domenica 9 giugno, scrive una lettera a “cuore aperto” ai cittadini di Marnate e Nizzolina, ribadendo e sottolineando i principi fondamentali che hanno guidato - e guideranno - la sua candidatura ed il suo gruppo. «Per il bene della nostra comunità, continuiamo a lavorare insieme. Solo uniti possiamo costruire un futuro migliore, fatto di rispetto, inclusione e progresso»

Il candidato sindaco della lista civica “Le persone al centro”, Luca Vergani

Il candidato sindaco della lista civica “Le persone al centro”, Luca Vergani

Il candidato sindaco della lista civica “Le persone al centro”, Luca Vergani, al culmine della campagna elettorale e in vista del voto amministrativo di sabato 8 e domenica 9 giugno, scrive una lettera – a “cuore aperto” - ai cittadini di Marnate e Nizzolina, ribadendo e sottolineando i principi fondamentali che hanno guidato – e guideranno – la sua candidatura ed il suo gruppo.

«Guardiamo al futuro con speranza, con la convinzione che una comunità unita e solidale possa superare qualsiasi ostacolo. Il nostro impegno è rivolto a creare un ambiente in cui ogni cittadino possa sentirsi parte integrante della società, con pari opportunità di crescita e sviluppo.
Per il bene della nostra comunità, continuiamo a lavorare insieme. Solo uniti possiamo costruire un futuro migliore, fatto di rispetto, inclusione e progresso
».

«COSTRUIAMO UN FUTURO MIGLIORE, FATTO DI RISPETTO, INCLUSIONE E PROGRESSO»

«Cari concittadini,
mentre giungiamo alla conclusione di questa intensa campagna elettorale, desidero rivolgermi a voi con un sentimento di profonda gratitudine e rispetto. È stato un percorso ricco di incontri, confronti e scambi di idee, durante il quale abbiamo avuto l'opportunità di ascoltarvi, di comprendere meglio le vostre esigenze e di costruire insieme una visione condivisa per il futuro della nostra comunità.

In questa occasione, voglio esprimere il mio sincero rispetto verso tutti gli altri candidati. Indipendentemente dalle nostre differenze politiche e ideologiche, riconosco l'impegno e la dedizione di ciascuno di loro. Ogni candidato porta con sé la passione per il miglioramento della nostra società e merita rispetto per il coraggio e la determinazione mostrati durante questa campagna.

Auguro a tutti i miei avversari politici un sincero "in bocca al lupo".

Spero che i valori liberali prevalgano, guidandoci verso una società più forte, più unita, moderata, accessibile e inclusiva. Credo fermamente che il confronto politico debba essere basato sul rispetto reciproco e sull'ascolto, piuttosto che sull'antagonismo personale. Solo così possiamo costruire una comunità capace di affrontare le sfide del futuro con coesione e determinazione.

Siamo europeisti convinti e vogliamo portare avanti una politica che guardi oltre i confini nazionali, promuovendo la cooperazione e la solidarietà tra i popoli. Vogliamo più politica e meno conflitti personali, perché è solo attraverso il dialogo e la collaborazione che possiamo trovare soluzioni efficaci ai problemi che ci affliggono.
Guardiamo al futuro con speranza, con la convinzione che una comunità unita e solidale possa superare qualsiasi ostacolo. Il nostro impegno è rivolto a creare un ambiente in cui ogni cittadino possa sentirsi parte integrante della società, con pari opportunità di crescita e sviluppo.

Per il bene della nostra comunità, continuiamo a lavorare insieme. Solo uniti possiamo costruire un futuro migliore, fatto di rispetto, inclusione e progresso.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa campagna con il loro impegno e la loro dedizione .
È grazie al vostro sostegno che siamo arrivati fino a qui, e sono profondamente grato per la vostra fiducia .

Con stima.
Luca»

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore