/ Storie

Storie | 11 aprile 2024, 19:14

Noemi Bertani, l’influencer legnanese tra le “Pupe” che cercheranno un’intesa con i secchioni

C'è anche la 23enne di Legnano tra i 18 concorrenti della trasmissione in onda su Italia 1 condotta da Enrico Papi. L’influencer vanta 80mila followers

Noemi Bertani, l’influencer legnanese tra le “Pupe” che cercheranno un’intesa con i secchioni

Ci sarà anche la legnanese Noemi Bertani tra “Le pupe e i secchioni”, la trasmissione condotta da Enrico Papi in onda su Italia 1 dal 10 aprile in prima serata.

Così sul piccolo schermo alle 21.20 e anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play, l’influencer 23enne con oltre 80mila followers, sarà tra le affascinanti e intraprendenti ragazze della villa nel cuore di Roma.

Insieme agli altri 18 concorrenti, tutti ragazzi tra i 19 e i 28 anni divisi in nove coppie, si preparerà alle prove settimanali. Ma soprattutto con le altre ragazze dovrà tessere un’intesa con il secchione. Insomma dovrà contribuire a creare un ponte tra i due diversi mondi: quello dei secchioni che non hanno mai avuto una storia d’amore e le belle pupe. Studieranno insieme, si prepareranno, miglioreranno e affronteranno le prove che determineranno la classifica di ogni puntata.

Tra i giochi iconici l’influencer legnanese farà bella mostra di sé nello “Zucca Quiz”, nella Prova Riconoscimento e in quella Fitness, nella Sfida del muro e nel Gioco delle Affinità. Dovrà dunque dimostrare grande affiatamento e intesa. Giudici, Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo.

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore