/ Storie

Storie | 03 febbraio 2024, 12:30

«Vittorio Emanuele: la gentilezza e l'amore infinito per la famiglia»

L'ex assessore di Busto Paola Magugliani ricorda l'incontro con il figlio dell'ultimo re d'Italia ed esprime la vicinanza a Emanuele Filiberto. Condoglianze anche da Dado Pagani, socio del gruppo Savoia

foto per cortesia di Paola Magugliani

foto per cortesia di Paola Magugliani

«Quando ho avuto modo di conoscerlo personalmente era già un anziano signore e ne ho apprezzato la gentilezza, la classe e l'amore infinito verso la sua famiglia». Così ricorda Vittorio Emanuele, scomparso oggi (LEGGI QUI), l'ex assessore di Busto Paola Magugliani. 

Ne riporta quindi un altro tratto che le è rimasto impresso: «L'estrema riconoscenza verso chi gli è stato sempre vicino - aggiungendo - Sono addolorata per la sua scomparsa e sono vicina ad Emanuele Filiberto, a Marina e al resto della famiglia».

Pochi mesi fa era scomparso il presidente del gruppo Savoia, l'avvocato Giorgio Santino Slongo (LEGGI QUI) di Albizzate e  noto a Busto. Il cordoglio nel territorio - in particolare dal lago Maggiore, Ispra - anche da Dado Pagani, che è socio del gruppo: «Vorrei esprimere le condoglianze alla famiglia Savoia, in modo particolare al principe Emanuele Filiberto». 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore