«Ho conosciuto l'avvocato Slongo come presidente del gruppo Savoia quando ero assessore, poi per me è diventato un amico». È commossa Paola Magugliani per la scomparsa di Giorgio Santino Slongo. LEGGI QUI
«Abbiamo condiviso molti momenti insieme in cui ho potuto apprezzare la sua lealtà, la sua generosità, la sua eleganza senza tempo, la purezza dei suoi gesti e la fermezza dei suoi ideali - spiega l'ex assessore ai Grandi eventi, che con lui ed Emanuele Filiberto aveva inaugurato piazza Vittorio Emanuele - Uomo colto e poliedrico, mi ha rafforzato nel pensare sempre di più a quale sia la vera classe, senza interessi e senza secondi fini, e quanto sia importante restare forti anche nella tempesta».
Conclude così il suo messaggio: «Mancherà moltissimo a me, alla mia famiglia e a tutti gli amici che ho conosciuto insieme a lui».
Il funerale dell'avvocato verrà celebrato domani, giovedì 21 settembre, nella chiesa di Sant'Alessandro Martire di Albizzate alle 15.30: dalle ore 15 il rosario in chiesa.