/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 novembre 2023, 21:29

«Ciao Mario: ci mancheranno il tuo incoraggiamento e il sorriso con il tuo panino speciale»

È scomparso il titolare dell'Alibabar di Busto. Classe '66, i funerali verranno celebrati a Samarate venerdì. Il ricordo di Luca Torno: «Una persona di buon cuore e sempre desiderosa di servire la comunità»

foto per cortesia di Luca Torno

foto per cortesia di Luca Torno

Lutto a Busto e Samarate per la scomparsa di Mario Rossini. Classe ’66, accoglieva tutti con la sua simpatia la cortesia all’Alibabar in viale Diaz a Busto Arsizio. Sempre pronto a incoraggiare.

Clienti e amici hanno trovato il locale chiuso questa mattina e ben presto si è diffusa la triste notizia. I funerali verranno celebrati venerdì 24 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Samarate, preceduti alle 14.30 dal Rosario.

Il ricordo di Luca Torno che ha condiviso diversi anni di amicizia e di incontri, «anche nei momenti anche più difficili, della pandemia o del crollo delle banche - spiega - Lui era sempre cordiale. Era famoso per il suo panino speciale, gestito con cordialità e affetto. Aveva sempre una buona parola e condivideva l'aspettativa di una città migliore, la voglia di portare avanti un bar a servizio della comunità, inventandosi con Denis sempre cose nuove. Lo frequentavano anche i tanti collaboratori della vicina Ascom e del quartiere. Era una persona di buon cuore».

Addolorato anche Francesco Dallo, direttore di Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona: «Era un punto di incontro e di riferimento per noi, oltre che una bravissima persona».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore