«Non sono queste le partite che noi dobbiamo vincere, eravamo al cospetto di una squadra forte che se non vincerà il campionato ci andrà vicino - ha detto mister Colombo dopo la sconfitta per 3-1 contro il Vicenza (leggi qui) - Ci dobbiamo concentrare sulle prossime, sono quelle le gare che non dobbiamo sbagliare assolutamente».
Confermate le parole della vigilia: «Abbiamo giocato 20 minuti fatti bene, non abbiamo trovato il gol e poi alla prima disattenzione ci hanno ri-punito. Ci è mancato un po’ questo, però il Vicenza è una squadra forte. Se ha tutti gli uomini a disposizione sempre è la candidata per vincere il campionato».
L’opinione di Marano non si discosta da quella del mister: «Il Vicenza si può dire che ha due squadre fortissime. In Coppa gli abbiamo messo un po’ di paura, però non si può sempre partire con l’handicap di gol subiti troppo in fretta, troppo facilmente, è una costante che purtroppo ci portiamo e ci danneggia perché poi ribaltare le partite è difficilissimo, ancora di più a Vicenza».
Testa già alla Fiorenzuola, scavando negli errori del passato che bisogna risolvere: «Fino alla fine, anche oggi, abbiamo provato a dare qualcosa però c’è da dire che parti svantaggiato ed è difficile. Ora bisogna capire che dobbiamo fare gruppo e ripartire da sabato prossimo, quella di oggi era una partita a cui tenevamo tanto ma i punti persi che pesano sono quelli delle ultime partite in casa, dove dobbiamo cercare di fare bottino pieno».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 11 novembre 2023, 22:13
Mister Colombo dopo Vicenza-Pro Patria: «Loro i candidati per vincere il campionato, non sono queste le partite che dobbiamo vincere»
L’aveva già detto alla vigilia e l’ha confermato oggi nel post gara, trovando concorde anche Marano: «Si può dire che hanno due squadre fortissime, dobbiamo fare gruppo e ripartire sabato prossimo»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.