/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 ottobre 2023, 07:58

Telefono rubato, il ladro non si pente: per fortuna ci pensa Green Nerd

Il bel gesto in soccorso al ragazzo bustocco derubato. Con un auspicio che suona anche come un ultimo appello

Green Nerd consegna un telefono alla vittima del furto

Green Nerd consegna un telefono alla vittima del furto

Aveva lanciato sui social un appello al ladro che gli aveva sottratto il telefono a Busto Arsizio, ma il pentimento non è arrivato. Per fortuna, però, qualcosa è successo al ragazzo derubato: è entrato in azione Green Nerd, alias Michele Cimino, impegnato da tempo con Massimiliano “Digital sherpa” De Cinque a donare gratuitamente dispositivi rigenerati. LEGGI QUI

Green Nerd ha letto di quanto accaduto e ha deciso di contattare  il giovane che non poteva ricomprarsi il telefono. Ha raccontato poi sui social: «L'altro ieri in molti mi hanno segnalato il post di Christian che lamentava l'ignobile gesto di una persona ignota che gli avrebbe rubato il telefono. Ho raccolto il suo appello e l'ho invitato a Gallarate per consegnargli uno smartphone gratis. Spero davvero che chi ha rubato lo smartphone a questo ragazzo, abbia almeno bisogno quanto lui, che è oltremodo educato e rispettoso».

Un auspicio, che suona anche come un ultimo, gentile appello: perché chi ha compiuto il furto possa meditare. C'è ancora tempo per ravvedersi e farebbe bene prima di tutto a se stesso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore