/ Sport

Sport | 29 settembre 2023, 23:18

VIDEO E FOTO. Si presenta la Futura Volley Giovani che non si pone limiti

Al PalaBorsani di Castellanza la serata di gala e di presentazione delle cocche biancorosse. Le voci di coach Daris Amadio, della capitana Viola Tonello e della palleggiatrice Sofia Monza

VIDEO E FOTO. Si presenta la Futura Volley Giovani che non si pone limiti

Le cocche si presentano nel “teatro” che ormai è casa, il PalaBorsani di Castellanza. E si mettono in abito da sera per l'apertura ufficiale della stagione: una bella serata, elegante, ben organizzata e “ambiziosa”, come vuole essere la squadra di coach Amadio nel campionato 2023-24 che va ad incominciare.

Programma rispettato anche nei tempi (aperitivo, vernissage davanti a taccuini e fotografi e cena), perché domani c'è partita: amichevole ok, ma il torneo di “casa” (e, ovviamente, di famiglia) il Memorial Bruna Forte contro Lecco, al PalaBorsani. La “casa” a tutti gli effetti della Futura Volley Giovani Busto Arsizio.

Così, è quasi implicito che vi siano le due amministrazioni comunali (il sindaco Mirella Cerini e l'assessore Gigi Croci per Castellanza, l'assessore allo Sport Maurizio Artusa per Busto) a benedire la nuova annata delle cocche biancorosse della famiglia Forte. In quel “teatro” che, si spera, accompagni col suo calore le ambizioni (tante e per nulla celate) della squadra, alla vigilia della quinta stagione in serie A2. Tant'è che anche lo sponsor tecnico (Primato) che ha confezionato le nuove magliette da casa, trasferta e del libero, è lì a dirlo e ribadirlo. Come se fosse una missione... difficile ma non impossibile.

LE VOCI – GUARDA I VIDEO

Alessio Murace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore