/ Sport

Sport | 31 agosto 2023, 11:55

Banca Progetto scende in campo con Uyba

Ufficializzata una nuova partnership per la rinnovata società biancorossa. L'accordo per tutta la stagione 2023/2024

Banca Progetto scende in campo con Uyba

Banca Progetto, banca digitale specializzata in servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata, scende in campo con UYBA Volley Busto Arsizio, con una partnership che accompagnerà la società biancorossa per tutta la stagione 2023/2024. 

Banca Progetto decide di sostenere la pallavolo femminile scegliendo una realtà fresca e dinamica che proprio da questa stagione ha rinnovato i propri progetti per assicurarsi un futuro solido ed ambizioso: talento, coesione, impegno e orientamento alla performance accomunano il volley alla filosofia di Banca Progetto, che si ispira a questi valori per la sua attività quotidiana a supporto di imprese e privati.

Il presidente di UYBA Volley Giuseppe Pirola: «Avere a bordo della nostra squadra una banca è per noi davvero importante e personalmente cercavo questa partnership da diversi anni; sono contento di aver incontrato Banca Progetto, una realtà giovane, brillante e con uno spirito digital innovativo fortemente orientato ai propri clienti. Trovo anche in questo molte affinità con la UYBA e sono sicuro che la collaborazione sarà lunga e fruttuosa sia per la squadra sia per la banca».

Claudio Minerdo, Responsabile HR di Banca Progetto: «Siamo orgogliosi di sostenere una squadra motivata a migliorare sempre più anche se già forte come UYBA Volley. La pallavolo presenta diverse affinità con la realtà di Banca Progetto: lavoro di squadra, professionalità, orientamento all’eccellenza, ai risultati e all’innovazione. Con questa sponsorizzazione la banca vuole diffondere e consolidare il valore dello sport anche al femminile e il suo legame con il territorio».

Banca Progetto, banca digitale controllata da BPL Holdco S.à.r.l. – veicolo di investimento appartenente a Oaktree Capital Management - e guidata da Paolo Fiorentino, è nata in un momento di profonda trasformazione del settore bancario italiano con l’obiettivo di diventare in breve tempo uno dei più rilevanti operatori nel mercato del credito alle famiglie e alle imprese.

Con sedi a Milano e Roma e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, Banca Progetto è specializzata nei servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata. Si rivolge ai privati con prodotti di risparmio come i conti deposito, la Cessione del Quinto per dipendenti privati, dipendenti statali, pubblici, para pubblici e pensionati e alle PMI con finanziamenti a medio-lungo termine nonché factoring.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore