Settembre per i fagnanesi prevede ormai un'accoglienza speciale dalle vacanze: la Notte Bianca, che fa vivere il paese, le sue attività commerciali, spettacoli, momenti ludici da condividere.
Allora anche in questi giorni in cui molti sono ancora in ferie, è bene calare la carta per addolcire il rientro alla routine sabato 7 settembre: l'Associazione Negozianti Fagnanesi ha svelato mappa e primo programma dell'evento che lo scorso anno ha attirato qui circa 12mila persone (LEGGI QUI).
Sono oltre 50 i negozi che partecipano, la locandina promette momenti per tutti i gusti: prelibatezze, eventi live, intrattenimenti per bambini. La mappa ricorda come muoversi senza problemi, dunque dove parcheggiare per andare a vivere Fagnano.
La presidente Miranda Ceriani e la sua squadra sono al lavoro con il consueto entusiasmo. E a proposito di squadra, la Notte Bianca è organizzata da Anf con il patrocinio del Comune e con Confcommercio e Pro Loco. Tutti insieme per una notte magica e la magia è far sentire che l'estate non finisce mai. Oltre che insieme, si possono fare cose meravigliose.