Domenica sera al teatro don Bosco di Busto Arsizio alle 18.30, andrà in scena lo spettacolo “Cuffiamo la notizia!” realizzato dai ragazzi delle Cuffie Colorate. L’evento è stato patrocinato dal comune di Busto Arsizio.
«Sarà uno spettacolo cine teatrale – racconta Max Vitali -, una specie di Striscia la Notizia: abbiamo fatto diversi video durante l’anno, per toccare temi più o meno divertenti riguardanti anche la città».
E data l’ispirazione al programma, non mancheranno conduttori, veline e anche altri personaggi. Ma anche una sorpresa speciale alla fine: l’interruzione di un personaggio misterioso messo in scena un artista molto famoso della televisione.
Le Cuffie, si sono sempre dedicate al teatro grazie a un volontario in particolare, Claudio de Bernardi, scomparso 10 anni fa. E allora quest’anno: «Abbiamo deciso di riprovarci, ma non tanto per ricordare Claudio ma per ridare vita al suo teatro a come lo intendeva e come lo realizzava. Il suo ricordo apparirà in due video da lui realizzati anni fa. E dovrà essere una cosa divertente e non triste, quasi come se fosse lì con noi in quel momento».
In Breve
venerdì 15 agosto
giovedì 14 agosto
mercoledì 13 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio
Busto Arsizio
Politica