ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2023, 18:00

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano onora l'ultimo impegno al Mari. Mister Punzi: «Futuro? Finiamo questa stagione, poi vedremo come ripartire»

I lilla battono la Fezzanese 1-0 grazie al gol di Alfred Kone, senza però riuscire ad agguantare la zona playoff. L'allenatore Punzi commenta soddisfatto: «Abbiamo ridato un senso alla stagione fino all'ultima partita, penso di aver fatto bene in questi mesi»

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano onora l'ultimo impegno al Mari. Mister Punzi: «Futuro? Finiamo questa stagione, poi vedremo come ripartire»

Il Legnano vince e convince contro una Fezzanese già praticamente salva: al Mari finisce 1-0 in favore dei lilla grazie alla rete di Kone nel primo tempo.

La squadra legnanese ha saputo gestire e dominare il match con facilità e calma, senza però trovare nella ripresa il raddoppio.
Una vittoria che non darà la speranza playoff ai legnanesi, che con gli attuali 57 punti potranno finire il campionato sesti in classifica. Onorato l'ultima partita davanti ai propri tifosi, mister Punzi si ritiene soddisfatto del proprio operato, spiegando come la squadra sia cresciuta molto in questi mesi e analizzando il campionato che, a detta dello stesso allenatore, è stato comunque sufficiente.

Per Legnano domenica prossima l'ultima sfida a Gozzano, poi per Punzi e società sarà tempo di riflessioni in vista della prossima stagione.

Il commento di Punzi

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore