/ Calcio

Calcio | 27 aprile 2023, 18:24

Gli ultras biancorossi: «Varese tifa Varese, non sono graditi i festeggiamenti del Napoli in città»

Un volantino in queste ore sta facendo discutere e comparendo sui social di tutta Italia. Il riferimento è al possibile scudetto della squadra di Spalletti domenica prossima in caso di vittoria con la Salernitana e mancato successo della Lazio sull'Inter

Gli ultras biancorossi: «Varese tifa Varese, non sono graditi i festeggiamenti del Napoli in città»

«Varese tifa Varese». E' questo lo slogan degli ultrà di Varese rilanciato in questo ore sulla pagina social di "Tutto Curve".

Il riferimento va ai possibili festeggiamenti per la vittoria del campionato del Napoli, che domenica prossima potrebbe laurearsi campione d'Italia in caso di vittoria sulla Salernitana e mancato successo della Lazio a San Siro contro l'Inter.

Quella del Napoli, infatti, è per gli ultrà biancorossi una tifoseria nemica dopo i tragici fatti che hanno portato alla portato alla morte di Daniale Belardinelli durante alcuni scontri prima della partita a San Siro tra l'Inter e i partenopei.

«Festeggiamenti di altre squadre nella nostra città non sono graditi. In particolar modo quelli del Napoli» si legge in un volantino che sta girando in queste ore sui social della città e non solo. 

Il volantino, comparso nel pomeriggio, sta facendo discutere e ha fatto il giro d'Italia, arrivando sui siti di informazione sportiva del Napoli.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore