/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 aprile 2023, 19:43

L’elogio di un cittadino siracusano per un’agente della Polizia locale di Busto: «Professionalità e straordinaria gentilezza»

L’uomo, che dovrà sottoporsi a un intervento in un ospedale della zona, dopo la vana ricerca di un alloggio nelle diverse strutture contattate, si è rivolto al Comando dei Molini Marzoli. Trovando nell’assistente scelto Lorena Dionisi disponibilità e solerzia

L’elogio di un cittadino siracusano per un’agente della Polizia locale di Busto: «Professionalità e straordinaria gentilezza»

Una «lettera di encomio» per un’agente della Polizia locale di Busto Arsizio. Il mittente è un cittadino della provincia di Siracusa che non ha voluto che la professionalità e la – non meno apprezzata – gentilezza dell’assistente scelto Lorena Dionisi passasse sotto traccia.

L’uomo dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a un intervento in un ospedale della zona. Dopo la vana ricerca di un alloggio nelle diverse strutture contattate, si è rivolto al Comando dei Molini Marzoli.
Ed è stata proprio l’assistente scelto Dionisi ad assisterlo in maniera puntuale. Una disponibilità sicuramente apprezzata in un momento di comprensibile apprensione.

Tanto che il cittadino del Siracusano ha espresso «gratitudine e immensa stima» nei confronti dell’agente, evidenziandone «professionalità, solerzia e straordinaria gentilezza nell’avermi indicato la giusta sistemazione».
«È bello trovare delle persone pronte a tenderti una mano e soprattutto ascoltare una voce accorata e piena di grazia», conclude, ripromettendosi di fare visita al Comando insieme alla moglie, se ce ne sarà la possibilità.

Un bell’attestato di stima per chi opera ai Molini Marzoli e un motivo di soddisfazione anche per l’assessore alla Sicurezza Salvatore Loschiavo, che ricorda come la Polizia locale sia innanzitutto una realtà di prossimità al servizio di tutti coloro che hanno delle necessità che altre strutture non potrebbero soddisfare. E questo caso lo testimonia in maniera esemplare. 

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore