/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2023, 18:00

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano spazza via il Vado vincendo per 3-1. Le parole di Pogliani e Kone: «Stagione da onorare al meglio, i tifosi ci stiano vicini come sempre fatto»

Super prestazione dei lilla che nel primo tempo siglano tre gol, gestendo il match nella ripresa e portando a casa tre punti fondamentali per il sogno playoff. Kone entusiasta commenta: «Sarà un finale di stagione esaltante, ho fatto molti ruoli ma cerco di dare sempre il massimo ovunque»

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano spazza via il Vado vincendo per 3-1. Le parole di Pogliani e Kone: «Stagione da onorare al meglio, i tifosi ci stiano vicini come sempre fatto»

I lilla vincono e convincono contro un Vado passivo e scarico per tutta la durata della partita. Nel primo tempo tre reti del Legnano indirizzano il match verso una strada tutta in discesa. Apre le marcature Staffa al 10', raddoppia Kone con un gran colpo di testa pochi minuti più tardi. Nel finale di tempo ci pensa Vernocchi con un super gol dalla distanza. La ripresa della gara inizia con un errore dopo pochi minuti da parte di Talarico che, con poca coordinazione, devia la palla nella propria porta beffando malamente Ravarelli.

I restanti minuti vedono i lilla gestire la partita con una concentrazione mai vista in questa stagione. Ora i playoff distano solo 4 punti, il Legnano è pronto dunque ad un finale di stagione da brividi.

Legnano-Vado 3-1

 

Il commento del Ds Eros Pogliani e Kone

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore