ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 aprile 2023, 20:48

VIDEO. Il cast di Mare Fuori arriva a Busto. Con una conferma: «Ciro è morto»

Prima l’incontro con i ragazzi dell’Icma, poi l’arrivo in piazza San Giovanni straripante di fan a caccia di selfie. Quindi il red carpet a Cinelandia per la seconda serata del Baff

VIDEO. Il cast di Mare Fuori arriva a Busto. Con una conferma: «Ciro è morto»

È arrivato a Busto Arsizio il cast di Mare Fuori, che nel pomeriggio ha fatto tappa all’Icma per incontrare gli studenti, e poi via in piazza San Giovanni allo Spazio Festival. Ma l’appuntamento più importante è quello in serata a Cinelandia, con il red carpet e a seguire l’incontro con i fan, che ha riempito ben quattro sale, per la seconda serata del Baff.

Durante l’appuntamento all’istituto cinematografico, Domenico Cuomo, Lucrezia Guidone, Vincenzo Ferrera e Clara Soccini hanno raccontato il senso di responsabilità dato dal grande successo della serie: «Mentre giravamo la scena del matrimonio di Carmine e Nina, - scena della prima stagione - c’erano 300/400 persone e tutti hanno iniziato a dire in coro “Chiattillo uno di noi”. Il messaggio era chiaro: erano dalla parte del più debole». Si sono poi soffermati sul momento in cui sono approdati all’Ipm di Napoli e anche su diversi aneddoti, anche personali.



Ma Beppe (Vincenzo Ferrera), sottolineando il fatto che «è una serie coraggiosa, come in alcune serie internazionali non ha problemi a far "andar via" l’eroe negativo», ha confermato quello che i fan si chiedono da tempo: «Ciro è morto».

Poi un momento divertente, ma anche toccante, in cui i quattro attori hanno ricordato le loro scene improvvisate.



Dopo l’incontro all’Icma, i ragazzi si sono spostati in piazza San Giovanni dove sono stati travolti dai fan, più e meno giovani, per foto e autografi. 

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore