/ Territorio

Territorio | 11 aprile 2023, 16:58

Tigotà apre il punto vendita di Gavirate: taglio del nastro e nuove opportunità occupazionali

Quindicesimo punto vendita in provincia di Varese per il brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa. In via Gerli Arioli lavorano nove persone, di cui sette donne neoassunte con un’età media di 31 anni. Tigotà cerca ancora 45 figure professionali

Tigotà apre il punto vendita di Gavirate: taglio del nastro e nuove opportunità occupazionali

Tigotà, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa ha aperto il quindicesimo store in provincia di Varese. A tagliare il nastro del punto vendita di Gavirate - in via Gerli Arioli - è stato il vicesindaco Massimo Parola.
La catena, negli ultimi tre anni, ha aperto 29 nuovi store in regione (sono 169 - ad oggi - in tutta la Lombardia), generando nuove opportunità occupazionali.
«Siamo molto legati a questo territorio e l’apertura a Gavirate rappresenta un altro importante tassello del nostro piano di sviluppo in provincia di Varese – afferma Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – ringrazio le istituzioni e tutti i cittadini per l’accoglienza e la vicinanza. Inaugurare una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia e abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività».
A Gavirate lavorano nove persone, di cui sette donne neoassunte con un’età media di 31 anni.
Tigotà, in totale, conta più di 5mila collaboratori con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. Le donne sono infatti 4.552 di ben 58 diverse nazionalità.
«Continuiamo a crescere anche grazie all’indispensabile e prezioso supporto di tutti i nostri collaboratori e collaboratrici» afferma Gottardo.
Sul sito dell’azienda si possono trovare tutte le posizioni lavorative aperte in Lombardia, attualmente si cercano 45 figure tra consulenti beauty, addetti alla vendita e al rifornimento scaffali.
In un’ottica di sviluppo la società è poi alla ricerca di immobili da prendere in affitto per possibili nuove aperture sul territorio, si possono proporre i locali inviando una e-mail a proposte.immobili@gottardospa.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore