/ Politica

Politica | 27 febbraio 2023, 13:57

Schlein segretaria, Cuccovillo (Pd Fagnano): «Partecipiamo al cambiamento»

«Con grande commozione e soddisfazione oggi posso dire a gran voce “Ce l’abbiamo fatta”, il cambiamento è iniziato ed è “partito da noi”!», afferma la segretaria del circolo di Fagnano Olona del Partito Democratico

Schlein segretaria, Cuccovillo (Pd Fagnano): «Partecipiamo al cambiamento»

«Con grande commozione e soddisfazione oggi posso dire a gran voce “Ce l’abbiamo fatta”, il cambiamento è iniziato ed è “partito da noi”!».

Anna Cuccovillo, segretaria del circolo di Fagnano Olona del Pd e membro del comitato fagnanese “Pro Elly” commenta così l’esito delle primarie del Partito Democratico e la vittoria di Schlein: «Il risultato ha ridato voce a chi stava aspettando un cambiamento. Ringrazio le 200 persone che ieri col freddo sono venute al seggio, il contatto umano ritrovato, i visi, i commenti, le chiacchiere, tanti giovani, giovani genitori coi loro bimbi hanno letteralmente scaldato la giornata di ieri e da questo calore umano che voglio lanciare un appello: noi ci siamo!

Invito tutti coloro che vogliono dire la loro, proporre idee e fare segnalazioni o semplicemente conoscersi a scrivermi all’indirizzo: circolo@pdfagnanoolona.it, lasciatemi il vostro numero vi chiamerò ad uno ad uno abbiamo bisogno di voi per crescere e migliorarci.

Per la prima volta l’espressione degli iscritti è stata ribaltata, contro ogni previsione, da coloro che si riconoscono nei valori di sinistra, è un segnale importantissimo che Elly ha colto “basta le correnti, basta alle porte chiuse” noi sostenitori del cambiamento in Fagnano Olona vogliamo cogliere e trasformare in collaborazione questa volontà, vogliamo dar voce a  tutte queste persone, ciò è stato il motivo per il quale 8 mesi ho accettato di diventare segretario di circolo di un partito a cui tengo ed in cui oggi posso dire mi sentivo stretta, insieme ad alcuni membri del direttivo abbiamo lavorato incessantemente per smarcarci dal “vecchio” per ridare credibilità alla nostra piccola realtà per far sentire che ci siamo, dopo le nazionali disastrose, dopo le regionali in cui abbiamo recuperato un piccolo ma significativo margine, dopo una convezione chiusa esattamente a metà, ieri abbiamo avuto la conferma che ci auspicavamo. Partecipiamo al cambiamento! Vi aspettiamo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore