/ Valle Olona

Valle Olona | 22 dicembre 2022, 21:59

Gorla Minore, risolto il blackout ed entro fine gennaio nuovo centralino: «Per allora chiariremo anche il futuro della piscina»

Negli auguri natalizi il sindaco Vittorio Landoni fa il punto dell'attività e rivolge un saluto speciale a Giuseppe Migliarino. Ancora al lavoro sull'impianto natatorio. IL VIDEO DEL SINDACO

Gorla Minore, risolto il blackout ed entro fine gennaio nuovo centralino: «Per allora chiariremo anche il futuro della piscina»

Torna la luce sulle vie colpite da blackout a Gorla Minore, un po' di tempo in più per il centralino degli uffici comunali. Pazienza sino a fine gennaio anche per il futuro della piscina, che si conferma piuttosto complicato. 

Il sindaco di Gorla Minore Vittorio Landoni si è rivolto ai cittadini per gli auguri natalizi facendo il punto degli ultimi disagi e anche di un anno ancora delicato. E non ha mancato di fare i migliori auguri anche a Giuseppe Migliarino. LEGGI QUI

Dopo il blackout e le segnalazioni di questi giorni, è tornata l'illuminazione pubblica. L'intervento è andato oltre le 24 ore previste, per via di un quadro che si è dovuto sostituire. Il centralino telefonico del Comune ha dato anche maggiori problemi, «un guasto importante» ma si è corsi ai ripari con un centralino provvisorio ed «entro fine gennaio l'avremo nuovo».

 

Sempre per quella data si potrà avere un quadro più chiaro per la piscina: «Purtroppo ci sono risvolti che vanno approfonditi, ma ci manca poco sotto il profilo legislativo e di procedure formali, per non incappare in contestazioni».  Il sindaco ha ringraziato gli avvocati, il collega di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio e il suo vice Renato Grazioli.

 

Molti i ringraziamenti alle associazioni culturali e sociali del paese. «Domani alla serata del Centro Musicale ore 21 nell'Auditorium  consegneremo le borse di studio e dove potremo salutare il Maestro Franco Erenti che conclude la sua collaborazione (dopo 35 anni) con il CMC Carlo Ronzoni» ha concluso il sindaco.

 GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore