/ Malpensa

Malpensa | 26 ottobre 2022, 20:32

Operativo da oggi il nuovo volo Sky Express da Malpensa ad Atene

Taglio del nastro nel pomeriggio al gate dell'Airbus A320neo moderno ed eco-sostenibile: cinque i voli alla settimana

Operativo da oggi il nuovo volo Sky Express da Malpensa ad Atene

Malpensa dà il benvenuto a SKY express, la compagnia aerea che da oggi pomeriggio opera un nuovo volo diretto per Atene.

Ad attendere al gate l’Airbus A320neo, moderno ed eco-sostenibile, Gerasimos Skaltsas, Chief Commercial Officer SKY express e Aldo Schmid, Head of Aviation Marketing, Negotiations & Traffic Rights, direzione Aviation Business Development di Sea che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.

I voli diretti dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa verso l'aeroporto internazionale di Atene sono operati cinque volte alla settimana, il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

La nuova rotta amplia le scelte dei passeggeri, creando nuove opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo.

Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che similmente a Milano attraggono oggi il turismo più dinamico e curioso che ricerca nel viaggio un’esperienza completa.

SKY express, in aggiunta al suo collegamento, porta in dote a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere un Mediterraneo dai sapori, profumi e colori diversi da quelli cui siamo abituati in estate.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore