Il campionato nazionale di baseball per ciechi e ipovedenti ha messo in scena, nel fine settimana, l'ultimo round prima della meritata sosta estiva. Ed i Patrini Malnate non si sono fatti scappare l'occasione di cogliere una bella vittoria, per godersi delle buone vacanze.
Ieri, domenica 17 luglio, il tanto atteso scontro di recupero tra Patrini e Blind Fighters di Sesto Fiorentino che ha visto uscire vincitori i malnatesi con uno schiacciante 19-0. Gli ospiti si presentavano sul diamante varesino in formazione ampiamente rimaneggiata, dovendo giocare l’intero incontro in quattro giocatori, ma solo stati validi e super sportivi contendenti.
I Patrini schieravano Casale, Trombini, Raddiri, Rosafio e Burgio nel line-up titolare con Michelangelo Agnello subentrato negli ultimi due inning. Partita che è stata sempre sotto controllo della formazione di casa che abbina discrete battute valide a grandi prodezze personali come i fuoricampo su basi piene realizzati da Casale, Agnello e Rosafio.
Vittoria fondamentale per i Patrini che rimangono in lotta per il primato in classifica assieme alla Fortitudo Bologna WS e ai Lampi Milano.
Appuntamento all’11 settembre quando, dopo la pausa estiva, i Patrini al “Leoni” di Bologna sfideranno proprio la Fortitudo per uno scontro che si prospetta essere un vero e proprio match di cartello con risultato più che mai incerto.
In Breve
martedì 12 agosto
lunedì 11 agosto
domenica 10 agosto
venerdì 08 agosto
mercoledì 06 agosto
lunedì 04 agosto
domenica 03 agosto
sabato 02 agosto