Gimax si prepara al tris in Lombardia con l’inaugurazione di una nuova sede a Busto Arsizio. La nuova filiale avrà sede in via Don Minzoni 26 a Castellanza, in modo da servire efficacemente tutti i clienti dell’agglomerato urbano Busto Arsizio-Legnano, i comuni adiacenti come Saronno e Gallarate, e l'aeroporto di Malpensa
Da Gimax, chi cerca un servizio di noleggio auto a Busto Arsizio potrà trovare veicoli di qualsiasi tipo. Segmento A come Fiat Panda e 500, segmento B come Peugeot 208 e Renault Clio, fino ad arrivare ad auto premium come l’Audi Q3, SUV come Volkswagen Tiguan e Jeep Renegade.
Oltre alle auto, Gimax viene incontro anche ai privati e aziende che cercano un servizio di noleggio furgoni a Busto Arsizio. Nella flotta Gimax sono presenti furgoni di ogni taglia, da furgoncini versatili come il Fiat Doblò o il nuovo Fiat Scudo a furgoni con capienza maggiore come il Fiat Ducato o il Peugeot Boxer.
Nella sede di Busto Arsizio sarà possibile prenotare anche veicoli per esigenze specifiche: autocarri cassonati, centinati, con gru, piattaforme aeree, furgoni frigo e anche miniescavatori.
Nella nuova sede sarà possibile prenotare di persona recandosi in via Don Minzoni 26 a Castellanza, telefonando al numero 0280044, o attraverso il sito web www.gimaxrent.it.
L’azienda torinese si appresta all’apertura della sua terza sede nell’hinterland Milanese, dopo l’inaugurazione della sede di Pero nel 2016, seguita da quella di San Giuliano nel 2019.
Fondata a Rivoli (Torino) nel 1988, Gimax Autonoleggi si è affermata negli anni come azienda di primo piano nel settore del noleggio veicoli nel Nord-Ovest d’Italia, puntando da subito sulla qualità dei servizi erogati e dell’attenzione alle necessità dei clienti come propri punti di forza.
L’azienda prevede di continuare ad espandersi nei prossimi anni nel resto d’Italia con l’apertura di nuove sedi. Ultima in ordine di tempo proprio quella di Busto Arsizio, di prossima apertura.