/ Economia

Economia | 03 marzo 2022, 10:36

McDonald’s assume in provincia di Varese

Un piano di crescita che prevede l’assunzione 67 persone nei ristoranti di Varese, Somma Lombardo, Busto, Gallarate, Olgiate Olona, Induno, Malnate e Solbiate Arno

McDonald’s assume in provincia di Varese

McDonald’s cerca 67 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Varese: in particolare 14 nella città capoluogo, 5 a Somma Lombardo, 9 a Busto Arsizio, 7 a Gallarate, 13 a Olgiate Olona, 7 a Induno Olona, 6 a Malnate, 6 a Solbiate Arno. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. Oltre a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore