/ Alto Milanese

Alto Milanese | 28 febbraio 2022, 12:18

L'Altomilanese si mobilita per l'Ucraina: pronti pulmini e un container di aiuti per gli sfollati

L'associazione “Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl” sta ricevendo aiuti nei punti raccolta sul territorio a Legnano e Rho. Da Canegrate partirà un container appena pieno. Come aiutare

L'Altomilanese si mobilita per l'Ucraina: pronti pulmini e un container di aiuti per gli sfollati

Pulmini per l'Ucraina con generi alimentari e aiuti di ogni tipo per il popolo che sta affrontando la guerra voluta dall'invasore russo. Ci si organizza anche da Legnano e Rho, nei punti di raccolta sul territorio. L'associazione “Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl” sta organizzando pulmini con materiale da portare alle famiglie ucraine sfollate nei centri di accoglienza ai confini polacchi.

È possibile aiutare l'associazione partecipando alla raccolta di: alimentari in scatola non deperibili, detergenti per il corpo e saponi, pannolini e alimenti non deperibili per bambini, coperte e vestiario invernale per bambini e adulti.

I prodotti possono essere consegnati ai punti di raccolta di via Delle Rose a Legnano (referente: Monica 340.8728652) e via Caviglia 5 a Rho (referente: Anna 373.7440791).

L'Altomilanese si mobilita. Non solo pulmini che faranno avanti e indietro dalla Polonia, ma anche un container che si sta riempiendo di aiuti a Canegrate e che sarà spedito in Ucraina appena pieno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore