/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2022, 11:51

11 e 15 febbraio: l'agenda del Circolone di Legnano tra rock e cabaret

Venerdì 11 febbraio “Back to the stars! Omaggio a David Bowie!”. Martedì 15, “Roba da ridere! Il cabaret del Circolone”

11 e 15 febbraio: l'agenda del Circolone di Legnano tra rock e cabaret

Venerdì 11 febbraio “Back to the stars! Omaggio a David Bowie!”. Torna sul palco del Circolone di Legnano un progetto nato nel 2016 come tributo alle più grandi stelle della musica internazionale. Una serata oltre il tempo e lo spazio per omaggiare David Bowie, una leggenda della storia e della cultura Pop/Rock mondiale.

La carriera di Bowie verrà ripercorsa attraverso i suoi più grandi successi, i brani scritti per e con altri artisti (Iggy Pop, Lou Reed, Mick Jagger, Tina Turner etc...). Una carrellata di musica e di ospiti, un grande viaggio nel tempo e nello spazio, dagli anni sessanta ad oggi, da “Space Oddity” a “Lazarus”, passando per “StarMan”, “Heroes” e “Let’s Dance”.

“Back to the stars” è composto da: Walzer (Voce, chitarra percussioni), Giorgio Baù (Voce, chitarra), Giuseppe Fiori (Basso, voce) Paolo Soffientini (Batteria, voce), Leo Lazz (Tastiere, voce), Debe (Sintetizzatore).

Tra gli ospiti della serata: Elton Novara, Alessandro Grazian, Davide Gammon, Stefano Re from Rockin1000, Elena Quarin. Il concerto inizierà alle ore 22. Modalità di ingresso su pagina facebook Circolone di Legnano..

Il secondo appuntamento da segnare in agenda è il 15 febbraio con “Roba da ridere! Il cabaret del Circolone”. Sul palco amici comici professionisti e artisti che vogliono sperimentarsi, provare nuovi testi e battute, incuriosire, stupire, emozionare e regalare esplosive risate.

In scena al Circolone: i “Fatti così”, funambolico duo che conferma come il nostro territorio sia capace di produrre alta qualità e creatività, Ruben Spezzati, Pis and Love, Chic and Shock (Annalisa Calanducci e Maddalena Caravaggi), Urbano Moffa, monologhista e caratterista dalla grande energia e capacità interpretative, e Laura Formenti. Regia e direzione artistica di Riccardo Piferi.

Cena più spettacolo 25 euro, solo spettacolo 15 euro (1 consumazione compresa).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore