/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2022, 21:36

La Regione: «Chiamate il call center in caso di difficoltà a prenotare la terza dose del vaccino»

Il Pirellone invita i cittadini lombardi che non riescono a prenotare la terza dose del vaccino anti Covid a contattare «gli operatori del call center 800.89.45.45 per risolvere ogni problematica»

La Regione: «Chiamate il call center in caso di difficoltà a prenotare la terza dose del vaccino»

In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che «gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica».

«Si tratta - prosegue la nota - per la maggior parte di cittadini con tessera sanitaria emessa da altra Regione, alcuni residenti in Lombardia, altri no, vaccinati in precedenza in Regione Lombardia o in altre Regioni».

«Per queste articolate casistiche - conclude la Nota - gli addetti al numero verde provvederanno a fornire adeguata assistenza per la soluzione».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore