/ Sport

Sport | 18 dicembre 2021, 19:34

La Castellanzese incassa cinque gol dallo Sporting Franciacorta

Pesante k.o. in trasferta per i neroverdi, sconfitti 5-2

Foto d'archivio

Foto d'archivio

La Castellanzese non riesce a risollevarsi sul campo dello Sporting Franciacorta. Dopo il 2-2 del primo tempo, i neroverdi cadono 5-2.

Parte bene la Castellanzese e dopo solamente 2′ di gioco Ferrandino tocca la traversa. Al 14′ proprio il 10 neroverde trova il gol del vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e alla mezz’ora agguantano il pari: conclusione di Sodinha, Pisan non trova la deviazione e la sfera gonfia la rete di Asnaghi. Al 40′ fallo di mano di Firetto: calcio di rigore e Chessa non sbaglia. Allo scadere De Angelis riporta tutto in equilibrio e negli spogliatoi si va sul risultato di 2-2.

Inizia con il piglio giusto lo Sporting Franciacorta con la legnata di Mozzanica, Asnaghi risponde presente. Dopo tre occasioni sprecate da Chessa e Colombo, Bithiene porta i padroni di casa sul 3-2 al quarto d’ora. La Castellanzese fatica notevolmente ad uscire dalla propria area, e ne approfitta lo Sporting Franciacorta che al 32′ trova il poker con De Angelis. Allo scadere Sow cala la manita. Risultato pesante i neroverdi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore