/ Valle Olona

Valle Olona | 15 ottobre 2021, 07:00

Gorla Minore in azione sulla viabilità: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza»

Il sindaco Landoni: «In questi giorni alcune cancellate abbattute in via Rotondi». Interventi anche per via Montello, Garibaldi e ancora dissuasori per frenare l'ingresso invia Manzoni. Si apre il parcheggio di via Nassiriya

Gorla Minore in azione sulla viabilità: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza»

Novità viabilistiche a Gorla Minore. Apre il parcheggio di via Nassiriya, altri interventi di sicurezza come in via Montello: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza». Uno stile da Formula 1  che - dice il sindaco Vittorio Landoni nel messaggio video - ha portato anche in questi giorni all'abbattimento di alcune cancellate.

Insomma, saranno giorni intensi per la viabilità. Si apre innanzitutto il parcheggio di via Nassiriya: proprio ieri sono stati tolti gli stalli di fronte al cancello dell'entrata, questione di giorni.

«Poi cambiamo i sensi in via Manzoni, Sacra Famiglia a salire, gli ingressi in via Foscolo e Buonarroti - rileva il primo cittadino - poi in via Manzoni dissuasori e innalzamenti pedonali per calmierare l'ingresso. Così interverremo in via Pasubio, Asiago e Monteberico e altre ancora». Vie tra l'altro, tra quelle che saranno interessate dai lavori di rifacimento della rete del gas in primavera. 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore