ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 30 settembre 2021, 22:01

Vaccini, la gratitudine a MalpensaFiere: «Possiamo voltare pagina grazie a voi»

A Busto i messaggi nel giorno della svolta. Lunghi: «Se possiamo tornare a a vivere come prima, è merito anche di questa straordinaria campagna vaccinale». Gli amministratori e i volontari

Vaccini, la gratitudine a MalpensaFiere: «Possiamo voltare pagina grazie a voi»

È stato il giorno della gratitudine, a Malpensafiere, come preannunciato ieri dall'Asst Valle Olona (LEGGI QUI).

«Se possiamo tornare a vivere come prima, se possiamo lavorare, se imprese e lavoratori possono di nuovo far crescere l'economia della provincia, è merito anche di questa straordinaria campagna vaccinale. Se possiamo tornare ad accogliere i tanti turisti che negli ultimi mesi ci hanno scelto, è anche merito di questa straordinaria campagna vaccinale. Vi consegno quindi, come segno di ringraziamento, la nostra felpa Varese #DoYouLake?».Così, il presidente di Camera di Commercio di Varese, Fabio Lunghi, ha ringraziato il coordinatore della campagna lombarda Guido Bertolaso e i vertici di Asst Valle Olona al termine della prima fase dell'attività dell'hub vaccinale di MalpensaFiere.

Sei mesii attività intensa e oltre 600mil persone accolte qui a Busto Arsizio. Dal primo ottobre, il centro vaccinale sarà aperto solo dal lunedì al venerdì per le terze dosi, i richiami e la campagna antinfluenzale.

Oggi è stato davvero un giorno speciale. Gli operatori hanno ricevuto un segno di riconoscenza. E continuano a scorrere i messaggi, anche degli amministratori del territorio. 

«Con questo messaggio voglio esprimervi a nome di tutta la Comunità solbiatese un sentito e doveroso ringraziamento - dice il sindaco Roberto Saporiti   Se come ci dicono la pandemia Covid è stata ed è la più grande emergenza mondiale dopo l’ultimo conflitto è grazie al vostro senso di responsabilità e al vostro “farsi prossimo” che si sta uscendo passo dopo passo da una situazione tremenda. Sono onorato e orgoglioso di sapere che la nostra cara Solbiate possa contare su persone come voi, che umilmente e senza troppi clamori si sono rimboccate le maniche per un gesto di amore e altruismo verso gli altri. Grazie ancora, di cuore» ha concluso il primo cittadino.

Così ha scritto il sindaco di Olgiate Gianni Montano: «Un grazie di cuore a tutti i medici, personale e volontari che in questi mesi hanno lavorato senza sosta per permettere a tutti di vaccinarsi in tempi brevi».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore