/ Varese

Varese | 14 giugno 2021, 15:11

Riqualificazione e asfaltatura di quattro parcheggi comunali

Un importo di oltre 227 mila euro per una maggiore fruizione dei servizi a Calcinate degli Orrigoni, Capolago e delle Bustecche

Riqualificazione e asfaltatura di quattro parcheggi comunali

Sono quattro gli interventi di manutenzione straordinaria nei parcheggi della zona dei quartieri di Calcinate degli Orrigoni, Capolago e delle Bustecche. Con un importo totale di oltre 227mila euro, verrà migliorata la pavimentazione stradale, realizzata la segnaletica stradale per rendere più fruibile e sicuro l'accesso a centri sportivi, scuola e cimitero.

In particolare saranno oggetto di intervento i parcheggi comunali in via Valle Luna, adiacente al campo di atletica nel rione di Calcinate degli Orrigoni; in via Majano, per il Campo sportivo nel quartiere delle Bustecche; via Tasso, in prossimità del cimitero di Capolago; infine, sempre nel quartiere di Capolago, in via del Gaggio, nei pressi della scuola Baracca.

Sono interventi di manutenzione straordinaria per rendere più accessibili servizi fondamentali nella zona a sud ovest della città, con l'asfaltatura e riqualificazione delle aree parcheggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore